4/20 quattroventi electricafè

  • 4-20-quattroventi-electricafè4-20-quattroventi-electricafè

Attività Category: Pub & Birrerie

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
  • 4/20 quattroventi electricafè

    Nasce a Viareggio il “4/20 electricafè”.
    Situato nel centro di Viareggio, incastrato fra pineta, mercato, e ad un passo dal mitico orologio della passeggiata, proprio di fronte ad uno dei tattoo shop di riferimento toscani e non, l’Electric Tattooing di Pepe & Zuno.
    Nel panorama cittadino Quattro/venti spicca per il design d’ispirazione nord europea, il luogo adatto per mangiarsi una fetta di torta alle carote e leggere seduto al tavolino con sottofondo musicale adeguatamente selezionato…inoltre, grazie all’ampia selezione di libri riguardanti il tatuaggio si sottolinea la sua funzione di vera e propria anticamera come sala d’attesa all’electric-tattooing stesso.
    Il quattro/venti electricafè si propone come caffetteria pomeridiana, con un laboratorio impostato sulla piccola pasticceria d’ispirazione americana e un menù di impronta internazionale: muffin, brownies, cup-cakes, una piccola selezione di sandwiches, bagles e “panini d’autore”,insalate ricche di dressing…senza dimenticare l’immancabile “soup of the day”.
    Nella scelta di ingredienti e materie prime assoluta precedenza a prodotti locali, Km0 e biologici.
    La sera il Quattro/venti abbassa le luci e diventa birreria, con spine artigianali e per gli amanti dei gusti forti, un po’ di american bar.
    Orario di chiusura limitato all’aperitivo durante la settimana per poi sconfinare in un vero e proprio locale pre-serata durante il week-end con concerti jazz in acustica il venerdì ed un approccio soft al deejaing/clubbing internazionale il sabato sera.
    Le atmosfere sono quelle metropolitane, le intenzioni quelle di far diventare Quattro/venti ink cafè un polo centrale per tutte le sottoculture della Versilia, dal tatuaggio al fumetto, dalla fotografia alle arti grafiche.
    Sono previsti anche eventi collaterali la domenica grazie alle numerose collaborazioni previste per ravvivare con piccoli brunch il giorno di riposo e riqualificare il territorio nello specifico dell’isola pedonale: skateboarding, un piccolo flea market, un mercatino di prodotti biologici e molto altro ancora.
    Atmosfere metropolitane, gusto nordeuropeo, una forte impronta territoriale, km 0, panini di design, birre artigianali…tutto questo vi aspetta alla nuova gestione del “4/20 electricafè”.
    Vi aspettiamo numerosi!
    Ale & Ale

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *