Birrificio Artigianale Horo

  • 0df3b8_9121aa6ece544276b805012e9298eea70df3b8_9121aa6ece544276b805012e9298eea7

Attività Category: Birrifici

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
  • In un piccolo laboratorio di Sedilo, al centro della Sardegna, nei locali ristrutturati di quello che fu un tzillèri storico del paese, nasce il Birrificio Artigianale Horo che grazie alla passione e all’esperienza del birraio fa della ricerca del sapore genuino della birra la sua ragione primaria.

     Grazie all’ utilizzo degli ingredienti migliori, di impianti moderni e al rispetto delle regole tradizionali di produzione, il risultato è una birra non pastorizzata, non microfiltrata e senza aggiunte di anidride carbonica, additivi e conservanti, in una parola: artigianale.

     Le produzioni Horo sono costantemente monitorate a partire dalle prime fasi di lavorazione, sia nella più importante fase di fermentazione, che allo stoccaggio, disposto in locali a temperatura costante appositamente dedicati.

     La produzione include diverse tipologie di birra, la Pilsner che è il prodotto di punta intorno alla quale ruotano la Monaco, la Weizen, la Nerabock e la Schwarz alle quali se ne aggiungerano presto delle altre, al fine di soddisfare anche i palati più esigenti nei periodi più adatti.

     “M’AMMENTAT SA BIRRA ANTIGA” (“mi ricorda la birra di un tempo”) è la prima frase che si sente dire nella bottega del birrificio dalle persone nate negli anni ’40/’60 che conobbero le prime produzioni brassicole sarde.

    Vieni a trovarci, potrai visitare i nostri impianti e goderti le nostre birre alla spina e gli altri prodotti artigianali nel caratteristico beergarden interno al birrificio.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *