Birra Oxiana

  • Birra-OxianaBirra-Oxiana

Attività Category: Birrifici

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
  • Birra Oxiana

    OXIANA segna la nascita di un moderno progetto per un birra artigianale italiana di alta qualità da parte di Erasmo Paone noto top manager dell’auto e componente della famiglia Paone che gestisce da circa 140 anni un Pastificio conosciuto per la qualità dei suoi prodotti basata sulla qualità delle materie prime usate e sulla serietà .
    Gli stessi valori saranno i driver del progetto OXIANA che prende il nome dalla valle in cui fu trovata la tavoletta con la prima ricetta della BIRRA . Erano 3900 anni fa ..
    L’immagine del birrificio è caratterizzata dalle ” gazzelle combattenti” ornamento inciso su gioielli dell’epoca e dalla X elemento di modernità ma anche simbolo delle esperienze diverse che si fondono e si incontrano nel progetto attraverso i soci , veri protagonisti del mondo birrario romano.
    Esperienze che affondano nella storia di uno dei più antichi pub di Ostia , il Birrifugio , gestito dal noto Stefano Frasca e dei gestori della importante “filiale” romana , Claudio Ragni ed Enrico Martarelli … Loro sanno certo capire la qualità di una birra e sanno,interpretare gusti e tendenze.
    Il Mastro Birraio e socio è Sirio Maccolini, una vasta esperienza , una grande cultura , passione per lo studio di ogni dettaglio , buon gusto . La,componente manageriale viene poi rinforzata da Gianmarco Paronitti ( e da sua figlia Gloria) da sempre top manager esperto nella ristorazione collettiva .
    Il progetto convoglia tutte queste esperienze per arrivare a produrre birre di alta qualità artigianale con quella conoscenze della birra come prodotto finito ma anche dei suoi componenti : cereali, luppoli e lieviti .
    Tutto al fine dichiarato di produrre birre di alta qualità rigorosamente nel disciplinare con sempre una piccola sorpresa che viene dall fantasia e dal buon gusto italiana.
    Con uno sguardo riconoscente ai Grandi Maestri …

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *