• A tutta birra

    Birreria & Stuzzicheria. Birre artigianali alla spina ed in bottiglia. Taglieri di salumi e formaggi gourmet. Un luogo informale dove bere dell’ottima birra accompagnata da gustosi stuzzichini.

  • Decumano 31

    Decumano 31 un locale nel pieno centro storico dove potrai gustare diverse specialità come il nostro pollo fritto in stile americano!

  • SGAT Pub

    Da SGAT puoi gustare in chiave partenopea i piatti tipici di una paninoteca oltre alle squisitezze tipiche del nostro territorio. Nulla di surgelato, tutto fresco. Un vino straordinario, una birra che ti farà chiudere meglio la giornata. Musica dal vivo, amici e simpatia. Insomma il “tuo posto” nel quartiere.

  • Eccellenze Campane

    Eccellenze Campane nasce come centro di attrazione dove la qualità, la cultura e la tradizione dei prodotti agroalimentari campani si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità ed economicità. Seguendo la logica della filiera corta, il nostro scopo è quello di eliminare i passaggi intermedi della distribuzione per creare un leggi di più

  • L’Oca Nera Irish Pub

    Non un semplice Pub, ma una Public House. Un posto dove tutti sono benvenuti, dove non troverai sconosciuti ma solo buoni amici che non hai ancora avuto il piacere d’incontrare. Ti Aspettiamo.

  • Maren

    Maren è una norcineria di solo prodotti Italiani ricercati con cura e passione, Nero Casertano,suino pesante del Sannio,mora romagnola,Nebrodi,neroumbro…

  • Murphy’s Law Pub Napoli

    Il Murphy’s Law Pub Napoli si trova nella centralissima via Luca Giordano, una delle aree pedonali più belle del Vomero. È un elegante pub in stile scozzese, rifinito in legno, la cui specialità è la Carne alla brace servita rigorosamente su pietre laviche. Naturalmente vanta un’ampia selezione di birre alla leggi di più

  • Pizzeria Di Matteo

    La storia dell’antica pizzeria “Di Matteo” ha inizio per opera di Salvatore Di Matteo, titolare di diverse pizzerie distribuite in varie zone di Napoli e successivamente distrutte dai bombardamenti avvenuti durante il secondo conflitto mondiale. E’ il lontano 10 giugno 1936 quando Salvatore decide di aprire un piccola bottega in leggi di più