L’Agliara due punti e a capo

  • LAgliara-due-punti-e-a-capoLAgliara-due-punti-e-a-capo

Attività Category: Ristoranti

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
  • L’Agliara due punti e a capo

    L’Agliara nasce con l’intento di creare un nuovo punto di riferimento per qualunque tipo di palato, non con il solo proposito di fare qualcosa di “migliore” , ma anche qualcosa di “diverso”, di offrire quel quid che non c’era.
    La carta varia all’incirca ogni due mesi, seguendo la stagionalità dei prodotti, cosa che implica la scelta di materie prime di qualità e sempre fresche: l’Agliara è uno dei pochi ristoranti a potersi vantare di non avere un congelatore in cucina.
    La cucina attinge un po’ dappertutto: dalla tradizione, dai viaggi, dalla curiosità e dalla voglia di scoprire sapori diversi, sempre alla ricerca di prodotti di qualità spaziando da nord a sud, considerando l’Italia una fucina di prodotti unica al mondo. Sarà possibile quindi trovare la mozzarella di bufala (tipica di Battipaglia) e allo stesso tempo gustare uno speck arrivato direttamente da aziende sudtirolesi, così come la Nduja di Spilinga o un Piacentinum di Enna.
    Il tutto fuso per dar modo ad ogni ospite di trovare qualcosa di familiare, ma che nello stesso tempo incuriosisca.
    Non manca l’offerta più “giovane”, come gli hamburger gourmet, affiancata ad una selezione de “I classici” che propone i piatti semplici che fanno parte della nostra quotidianità come lo spaghetto aglio olio e peperoncino. E’ anche possibile degustare un tagliere per accompagnare un calice di vino o una birra dei birrifici artigianali selezionati.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *