Liberarte Artigianato Arte e Prodotti Tipici

  • Liberarte-Artigianato-Arte-e-Prodotti-TipiciLiberarte-Artigianato-Arte-e-Prodotti-Tipici

Attività Category: Pub & Birrerie, BeerShop e Ristoranti

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
  • Liberarte Artigianato Arte e Prodotti Tipici

    Emozioni Made in Abruzzo.
    Liberarte nasce con l’obiettivo di valorizzare l’arte, l’artigianato abruzzese e i prodotti tipici della medesima regione.
    La passione per le bellezze artistiche e naturalistiche del nostro territorio, l’importanza della promozione e della diffusione dei saperi, dei mestieri e delle arti che contraddistinguono il popolo abruzzese ci hanno portato a realizzare un progetto dedicato interamente al Made in Abruzzo.Il nostro punto vendita si trova nel cuore dell’antica città di Chieti ed è un angolo di Abruzzo che unisce Arte, Artigianato, Cultura e Prodotti tipici legati da un’unica identità, il Made in Abruzzo.
    Ceramica d’ Arte, ferro battuto, pietra della Maiella, oreficeria d’Abruzzo sono le lavorazioni degli artigiani e maestri d’Arte che fino ad oggi tramandano la tradizione degli usi secolari del popolo abruzzese.
    All’interno del negozio potere immergervi nella produzione artistica artigianale locale: servizi di piatti, tazzine, arredamento casa tradizionale e moderno, souvenir d’Abruzzo.
    Ma non solo! Liberarte è il posto ideale per lasciarsi travolgere dai sapori tipici della nostra regione.
    Dalla vendita diretta de La Brigantessa – la birra artigianale di Antica Birra Degli Abruzzi e molti altri prodotti tipici tradizionali.
    All’interno, Taberna Liberarte, vi aspetta a pranzo e a cena con specialità locali, aperitivi e degustazioni con i migliori prodotti tipici e eccellenze abruzzesi che possono essere acquistate direttamente in loco.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Lascia una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *